Utenti : 4
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 264195
Tesseramento Stampa E-mail

Perché iscriversi al C.A.I.?

Essere iscritti presso una sezione del Club Alpino Italiano offre innumerevoli vantaggi:
- l'eventuale intervento del Soccorso Alpino è sempre gratuito;
- nei rifugi del C.A.I. è previsto uno sconto per i tesserati;
- si può usufruire degli spazi d'aggregazione della sezione, della biblioteca e della videoteca, affittare il materiale tecnico messo a disposizione dei soci;
- si può partecipare alle escursioni sezionali ad un costo inferiore rispetto ai non iscritti;
- la Sezione di Calco offre ai propri soci l'abbonamento alle pubblicazioni del C.A.I.: dodici numeri della rivista"Montagne 360" ;
- la Sezione di Calco è convenzionata con il negozio "Sherpa" di Ronco Briantino in via IV novembre 42, che offre uno sconto del 20% ai nostri Soci per l'acquisto di materiale sportivo.
(Clicca qui per maggiori informazioni) ;

- la Sezione di Calco è convenzionata con la palestra di arrampicata "ORIZZONTE VERTICALE ASD" con sede in Ronco Briantino in via IV novembre 42, che offre uno sconto del 20% ai nostri         Soci. ;
- i soldi della tessera servono a mantenere attiva una "macchina" storica ma sempre viva! Il C.A.I. organizza attività per tutti, compresi giovani e anziani, crea spazi d'aggregazione, forma Accompagnatori e Istruttori volontari che hanno come scopo l'educazione alla montagna, mantiene i rifugi e i bivacchi, effettua manutenzione ai sentieri, tutela l'ambiente, sostiene il Soccorso Alpino e Speleologico, pubblica notizie del presente e del passato, regola e salvaguarda tutte le discipline sportive legate alla montagna...

Cosa volere di più?

Come iscriversi alla Sezione di Calco?

Ci si può iscrivere direttamente alla sede della Sezione, presso la segreteria, nelle sere di apertura, martedì e venerdì dalle ore 21 alle ore 23. È sufficiente compilare il modulo apposito e presentare una fototessera!

Le quote associative per l'anno 2016 sono:

- Soci ordinari 43,00 euro

- Soci ordinari juniores 22 euro
- Soci famigliari 22,00 euro
- Soci giovani 16,00 euro

- Per i soci giovani iscritti al sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose è prevista a partire dal secondo socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita una      quota agevolata nella misura di 9,00 euro.

Integrazione massimali 3,80 euro

Quando ci si iscrive la prima volta, alla tariffa sociale vanno aggiunti 5 euro di costo del tesserino.

Contattaci!